Mettiti comodo, è il momento di prenderti cura di Te!
In alcuni casi per i ritmi frenetici di vita: lavoro, famiglia o per motivi di salute o perché vivi all’estero, è complesso raggiungere lo studio dello psicologo.
Ora con un colloquio on line è possibile.
Il vantaggio di una consulenza on line è favorire un contatto immediato anche in situazioni difficili, in un ambiente comodo e confortevole per te.
COSA OCCORRE?
È sufficiente possedere una connessione internet e uno smartphone, pc o tablet. Prima di usufruire del primo colloquio, è necessario firmare un consenso informato e il trattamento dei dati sensibili.
IN CHE MODO POSSO AIUTARTI?
Nel corso della prima consulenza, si definisce il tema su cui lavorare e nel successivo si stabilisce l’obiettivo che si desidera raggiungere insieme. La consulenza iniziale consentirà di comprendere se il percorso on line è la soluzione più adatta alle tue esigenze oppure è da preferire o da integrare con un percorso terapeutico tradizionale con sedute face to face.
La durata di ogni singola sessione on line è di 50 minuti. Per richiedere il primo colloquio compila il Form, indicando i dati anagrafici e brevemente la motivazione che ti spinge a richiedere il mio aiuto ed eventuali preferenze di giorni ed orari per essere ricontattato.
QUALI SONO I VANTAGGI DELLA CONSULENZA ON LINE?
- Permette di risparmiare tempo ed organizzarsi meglio. Basta solo accendere il pc!
- È più conveniente in termini di costi rispetto alla terapia tradizionale
- La comunicazione on line mette a proprio agio soprattutto chi ama la tecnologia
- Abbatte le barriere e le distanze, rendendo il servizio accessibile a chiunque non possa raggiungere lo studio
AREE DI INTERVENTO
Disturbi in cui posso aiutarti